I consigli del Naturopata: Stai troppo tempo davanti al Computer? Lavori con il Tablet, sei Smartphone dipendente? Senti gli Occhi affaticati ed arrossati? Forse soffri di SECCHEZZA OCULARE. Ecco cosa fare!
Ci mancava lo SMART Working, il lavoro da casa, per intenderci. E siamo tutti lì incollati agli schermi dei nostri PC, Tablet e Smartphone a smanettare per lavoro prima e per piacere, poi. Di certo i nostri Occhi ne soffrono, e la sera ci appaiono stanchi ed affaticati, arrossati, prudono, abbiamo la sensazione di un corpo estraneo fastidioso, insopportabile. Abbiamo provato con il solito Collirio inutilmente, magari scaduto che fare? Il Consiglio è sempre di rivolgersi ad uno Specialista, ci sono nuovi ed eccellenti prodotti che potrebbero farVi sentire subito meglio!
Purtroppo, era stato tutto previsto. il Rapporto della Campagna di Prevenzione e Diagnosi del CIOS (Centro Italiano per l’Occhio Secco – Giugno2019) è allarmante: 8 Italiani su 10, che frequentano gli ambulatori oculistici, soffrirebbero della Sindrome dell’Occhio Secco. Una Sindrome che colpisce molto di più chi vive in città (inquinanti atmosferici) e per questo viene definita Metropolitana. Interessa tutti, senza distinzione di Età e Ceto sociale: anziani e più giovani. I primi bersaglio di note malattie croniche come Ipertensione, Diabete, Malattie Autoimmuni o Stati di alterazione ormonale come la Menopausa nelle donne, i secondi per colpa di Smartphone, Tablet e Terminali Video che modificano drasticamente il nostro Tempo di ammiccamento palpebrale e, consequenzialmemnte, il Tempo di rottura Lacrimale (TBUT). L’occhio viene meno “idratato” e ne entra in sofferenza, fino a sfociare in una vera e prorpia secchezza oculare. Se avverti fastidio ingiustificato agli occhi e se sei stanco del solito costoso collirio…
..oggi, c’è una Soluzione Naturale al Problema, da assumere per bocca, OVERDRY PLUS a Base di Acido Jaluronico a Medio Basso Peso Molecolare, per la Reidratazione dell’occhio sofferente! Contiene Vitamina B per le sensazioni di prurito, fastidio e bruciore oculare. Vitamina A per migliorare la Visione Nottura. N-acetilCisteina per fluidificare il secreto lacrimale appiccicoso e la Boswellia, una pianta eccellente per fini terapeutici, che con i suoi estratti titolati è efficacissima contro il processo irritativo, infiammatorio e doloroso. OVERDRY PLUS è la Risposta Naturale ed Integrata alla Sindrome dell’Occhio Secco! 1 compressa al giorno, indipendentemente dai pasti per 3 Mesi. Si può associare al Collirio o Sostituto lacrimale, inizialmente.
Disponibile in tutte le Farmacie!
Vuoi saperne di più, scrivimi nei commenti!
Condividi, i nostri Occhi meritano il Meglio!
Tratto da www.scienzenaturopatiche.com
Gerardo Cappiello
Direzione Ricerca&Svilluppo Overfarma
Heilpraktiker, Naturopata Scientifico,
Iridologo Multidimensionale
Docente Life Learning